Silence – Colori a Distanza

Featured Video Play Icon
PER CONDIVIDERE:

In data 26 marzo alle ore 16:30, due membri dell’Associazione culturale “Angolo d’Incidenza” hanno eseguito una PERFORMANCE in piazza Sandro Pertini, Cassano allo Ionio (CS).

L’iniziativa è stata del tutto estemporanea, ovvero un piccolo evento improvviso che si è dissolto nel giro di poche ore, con la finalità di mettere in pratica un’azione insolita in un territorio difficile.

La performance che prende il nome di “SILENCE” si è svolta in un intimo silenzio in cui gli unici suoni a presentarsi sono stati ritmati dai diversi colori gettati su tela bianca.

Il significato profondo di tale azione può essere interpretato come un segnale di speranza rivolto ad un territorio inerte segnato maggiormente dagli effetti della pandemia.

L’intento è di dare continuità a questa iniziativa, realizzando, grazie al supporto dei sostenitori che ci seguiranno, un progetto di evento itinerante con diverse date in località differenti d’Italia per valorizzare anche i borghi e i meravigliosi centri storici del nostro territorio.

Sostieni i progetti di Angolo d’Incidenza

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

PER CONDIVIDERE:
PER CONDIVIDERE:
PER CONDIVIDERE: