Richiesta di ammissione all’Associazione

A questo spett.le Consiglio Direttivo chiede, esortato solo da concetto proprio e dalla libera coscienza, di essere riconosciuto parte fra i membri di questa Associazione, ossia libero pensatore fra liberi pensatori, in quanto nelle finalità nonché nei capisaldi statuari ivi riscontrati, il presente candidato specchia il proprio volto, e intende riflettere la propria agitazione intellettuale nel culto della Sapienza professato in capo ai principi che designano la ragion d’essere dell’Associazione stessa.

In tale prospettiva, il sottoscritto si impegna a rispettarne le disposizioni statuarie e i regolamenti interni, di cui presuppone la conoscenza, nonché le delibere degli organi istituzionali, sempre nei termini di un costruttivo contributo critico.
In aggiunta si impegna, oltre che a produrre e allegare una copia di un documento di riconoscimento valido, a stilare un breve ed essenziale testo epistolare, anch’esso da attergare al modulo precompilato, in cui fa sunto dei moventi specifici che nel quadro di quelli generali qui sottoscritti, ne circostanziano il profilo.

Clicca qui per leggere lo STATUTO

La quota associativa d’iscrizione al primo anno è di 15€ e ha validità fino al 31 dicembre 2020. 
Dopo aver inviato la richiesta ti verrà comunicata la modalità di versamento della quota, necessario per legittimare l’iscrizione.

Click or drag files to this area to upload. You can upload up to 2 files.
(Puoi saltare questo punto nel caso in cui ci fossero problemi di invio, dovrai comunque inviare la fotocopia del documento a info@angolodincidenza.it per completare l’iscrizione)